Koru vi aspetta il 20 Ottobre a Verona.

L’appuntamento finanziario annuale, arrivato quest’anno alla nona edizione, si ripropone nella location di Verona – Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, 1. 
Come sempre si dedicherà l’intera giornata che troverà il suo culmine strategico con la cena di gala a numero chiuso.

Importante quest’anno più che mai, si tratteranno temi come NPL & UTP – NON PERFORMING EXPOSURES, STATO D’ECCEZIONE E PHARMÁKŌI

Un evento annuale al quale, un Partner del calibro di Koru, non poteva mancare.
Koru, tra i protagonisti Sponsor dell’evento, sarà intervistata anche da Luca Davi, noto giornalista del Sole 24 Ore, esperto in crediti deteriorati.

 

Alma Iura, ente organizzatore dell’evento, preannucia:

Parleremo di problemi vecchi (che magari hanno mutato natura) e nuovi, ma soprattutto di soluzioni provate sul campo e di opportunità. Parleremo di questo “nuovo mondo NPE” e dei suoi moderni riti: Fondi d’Investimento Alternativi, nuova legislazione sulla crisi d’impresa, società tra avvocati con soci di capitali, nuovi orientamenti giurisprudenziali che impattano sul valore dei portafogli – da ultimo: la nullità parziale delle fideiussioni omnibus – lo smart working, la fine delle moratorie, la gestione degli NPE, le GACS, il ruolo delle donne e degli uomini che lavorano nel settore degli NPE, la riforma della giustizia, lo stato del settore immobiliare, le implicazioni economiche della crisi bellica in Ucraina (inflazione in forte rialzo, rincari dei prodotti energetici e di altre materie prime, aumento del costo della vita, aumento generalizzato dei prezzi al dettaglio, contrazione dei consumi e crisi di reddito) et cetera. Faremo il punto nave, per capire dove siamo (e sarebbe già tanto). 

Clicca qui per info sull’evento – Sito Alma Iura